Appuntamenti per gli amanti del fuoristrada nella bella Liguria
Cinghiali Off Road Liguria
Il Club Cinghiali Off Road Alta Valle Scrivia organizza il 26 e 27 luglio un Raduno Fuoristrada a scopo benefico per "Avis" Il ritrovo è fissato alla pista di trial con possibilità di pernottamento in tenda dove sarà attivo anche il servizio bar - panini. Sarà un appuntamento davvero unico ed emozionante per tutti gli amanti del fuoristrada e delle gare di abilità off road, con due piste di cui una media con varianti hard. Obbligatori: auto 4×4, cinture di sicurezza, equipaggio con pilota e navigatore. In pista si potrà scegliere tra varie tipologie di percorsi: Trial medio, Soft, Hard e Trincea Super Hard.
Summer Trial Liguria 4x4
Il Crazy Boars 4x4 Team in collaborazione con il C.F.Racing Team e la Proloco Piana Crixia (SV) vi invitano a partecipare alla rinnovata edizione del trial estivo di Piana Crixia. Vi aspettano un fantastico percorso hard e soft, prove di abilità e ottima cucina locale. Non hai un fuoristrada ma ti piacerebbe fare un giro in pista???? Durante tutta la manifestazione i piloti dell'organizzazione saranno a disposizione per portarvi a fare un giro a bordo dei nostri fuoristrada.
Raduno Bratta e Ravieu
Il club Bratta Team 4×4 Zena organizza per Domenica 10 giugno a Isoverde-Ceranesi (GE) il 3° Raduno “Bratta e Ravieu”. Il raduno si svolgerà in concomitanza della festa patronale di San Francesco Saverio, ed il percorso avverrà su due piste preparate dal club, con percorsi hard e soft. Gli orari saranno sabato 9 dalle ore 15.00 alle ore 24.00 il percorso sarà illuminato. Domenica 10 giugno si riparte alle ore 10.00 per terminare alle 20.00.
Raduno del Basilisco
Il club Murialdo Corse 4wd organizza il 2° Raduno Del Basilisco. Due giorni di fuoristrada, musica e divertimento. La manifestazione si svolge in due giorni: nella giornata di sabato sarà disponibile una zona per le tende libera, giro guidato in fuoristrada e durante la serata musica nel contesto della festa della fragola. Domenica due percorsi: uno soft adatto a tutti i veicoli che offrirà un bel panorama e anche qualche variante per chi vuole osare di più ed un percorso hard ricco di passaggi guidati, salite, fango, twist il tutto all’interno di un paesaggio molto caratteristico. Inoltre sarà presente una pista da trial con vari livelli di difficoltà con musica lungo tutto il tracciato. Spazi espositivi e intrattenimento anche per i più piccoli con una pista per miniquad dedicata. Maggiori informazioni le potrete trovare sul sito del club con aggiornamenti costanti di foto e video del percorso completamente rinnovato rispetto alla precedente edizione.