I prodotti venduti sul nostro store sono coperti da regolare garanzia riconosciuta dagli stessi produttori per 1 anno dalla data d'acquisto e dalla Garanzia legale di 2 anni come da normativa
La garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione e non è applicata ai casi di usura prematura dei pneumatici, di foratura, scoppio o difetti causati da un utilizzo improprio dei prodotti.
Per poter usufruire della garanzia occorre:
1 - comunicarci l'eventuale prodotto difettoso per il quale si richiede l’intervento in garanzia inviando un e-mail all’indirizzo specificando i seguenti dati, contattando la nostra assistenza clienti:
• Numero d’Ordine
• Data d’acquisto
• Nome e Cognome (comunicati nella procedura d’acquisto)
• Quantità e Descrizione prodotti ritenuti difettosi
• Descrizione difetto
• Richiesta di sostituzione del prodotto o di rimborso
2- una volta ricevuta la richiesta, verificheremo la copertura in garanzia dei prodotti indicati e prenderemo contatto con il Cliente per indicare l’indirizzo di spedizione dei prodotti ritenuti difettosi.
3 - la merce ritenuta difettosa coperta da garanzia dovrà essere spedita a cura del Cliente all’indirizzo concordato, dove avverrà una valutazione da parte di un nostro tecnico o del costruttore stesso, per stabilire eventuali difetti del prodotto.
4 - nel caso in cui venga riconosciuto il difetto, la garanzia si renderà esecutiva.
In tal caso saranno rimborsate le spese di spedizione e il valore del prodotto stesso, proporzionalmente allo stato di usura del prodotto.
• Numero d’Ordine
• Data d’acquisto
• Nome e Cognome (comunicati nella procedura d’acquisto)
• Quantità e Descrizione prodotti ritenuti difettosi
• Descrizione difetto
• Richiesta di sostituzione del prodotto o di rimborso
2- una volta ricevuta la richiesta, verificheremo la copertura in garanzia dei prodotti indicati e prenderemo contatto con il Cliente per indicare l’indirizzo di spedizione dei prodotti ritenuti difettosi.
3 - la merce ritenuta difettosa coperta da garanzia dovrà essere spedita a cura del Cliente all’indirizzo concordato, dove avverrà una valutazione da parte di un nostro tecnico o del costruttore stesso, per stabilire eventuali difetti del prodotto.
4 - nel caso in cui venga riconosciuto il difetto, la garanzia si renderà esecutiva.
In tal caso saranno rimborsate le spese di spedizione e il valore del prodotto stesso, proporzionalmente allo stato di usura del prodotto.
L'osservanza degli obblighi della garanzia è stabilita dal Decreto Legislativo n° 24 del 2 febbraio 2002.
E' indispensabile conservare i documenti fiscali comprovanti l'acquisto dei pneumatici.