Nella categoria Light Terrain troverete tutti i profili progettati per prestazioni su terreni leggeri.

Prestazioni per ogni esigenza

Scegli le prestazioni di cui hai bisogno. Abbiamo suddiviso le performance: 90/10 sono gli estremi MUD Terrain, 50/50 sono gli All Terrain equilibrati, e 10/90 sono i Light Terrain per usi occasionali su terreni non asfaltati.

90/10 - 80/20 - 70/30 - 60/40 - 50/50 - 40/60 - 30/70 - 20/80 - 10/90

Malatesta Kondor

Il Malatesta Kondor ha un battistrada molto “difensivo” e preferisce la guida su strada. Tuttavia, si comporta bene anche su boschi e campagna.


Performance:
10% fuoristrada, 90% strada

BFGoodrich Urban Terrain

Questo pneumatico di BFGoodrich è principalmente progettato per la strada, ma offre comunque una buona aderenza su terreni leggeri.


Performance:
10% fuoristrada, 90% strada

Pneumatici MUD, All-Terrain e da strada – le differenze

Dal profilo si può capire molto bene a cosa è adatto ciascun pneumatico.

MUD Terrain

Un pneumatico MUD Terrain ha un battistrada vistoso ed estremo. Un pneumatico come questo, il Malatesta Kobra Trac, è fatto semplicemente per il fuoristrada – per il fuoristrada davvero impegnativo.

All Terrain Reifen

I pneumatici AT sono già un po' più moderati, come ad esempio il BF Goodrich mostrato qui, o gli altri profili sopra. Qui si notano chiaramente le strutture più fini. Un pneumatico All Terrain è ideale per strade non asfaltate e sentieri nei boschi.

Straßenreifen

In confronto, un normale pneumatico da strada. Si capisce subito che questi pneumatici falliscono non appena il terreno diventa un po’ scivoloso.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: